Andrea Scanzi pubblica sui suoi canali social un video in cui parla dell’immunità parlamentare, tema trattato dal giornalista in molteplici altre occasioni.
Nel corso del video fa riferimento alla mancata presentazione di Vittorio Sgarbi, alla Giunta delle immunità Parlamentari, incontro che si sarebbe dovuto tenere l’8 marzo.
Leggi anche

Saviano scoppia improvvisamente in lacrime in tribunale – Ecco cosa è accaduto – VIDEO SHOCK
Lo scrittore in lacrime in aula: “Mi hanno rubato la vita”. I giudici: “Minacce frutto di una strategia mafiosa per
Continua mettendo in rilievo quella che è la “casta” che si è venuta a costruire intorno ai politici Italiani liberi di “infamare chiunque e farla franca” – come dice il giornalista.
Durante l’incontro si sarebbe dovuto valutare se portare o meno avanti l’inchiesta sull’diffamazione denunciata da Mara Carfagna dopo che Sgarbi in una diretta “l’ha pesantemente apostrofata”.
L’idea della Giunta era quella di salvare Vittorio Sgarbi, ancora una volta, perché all’epoca dell’accaduto era membro Parlamentare, ma lo stesso legittimamente ha deciso di non partecipare e dire la sua versione, ritenendo, invece opportuno presenziare al decennale della Fondazione di ‘Ferrovie dello Stato’.
Di seguito uno spezzone del video: